Concessionaria Best Car di Rosignano Solvay (LI): non andateci!

1  06.07.2010

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Disonestà

starluke

Iscritto da:22.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho acquistato una macchina da loro, e voglio consigliarvi di evitare di avere a che fare con la Best Car di Rosignano Solavy, Livorno, e col signor Luca d'Erasmo.
( http://www.bestcar-italia.com/ ).

Ho preso da lui una Ford Mustang, e fortunatamente a quanto pare non ha problemi, quindi non ho preso grosse fregature, almeno quello...ma l'onestà e la correttezza lì non sono di casa.

Per evitare di farmi 600km a vuoto mi sono fatto descrivere minuziosamente l'auto per telefono e mi è stata descritta PERFETTA, COME NUOVA....una descrizione inequivocabile...in realtà l'auto era messa bene ma con un bel graffio da una parte, alcuni segni sui paraurti, e un bel crepo nascosto per bene dalla targa, montata guarda caso di lato! (ovviamente me ne sono accorto dopo ma il signor Luca dice che lui non lo sapeva!)

Mancava l'antenna, dice che ce l'ha di là, poi me ne prende invece un'altra, che guarda caso non ci va nemmeno bene!

Mi consegna due chiavi, specificandomi bene che mi servono tutte e due se ne voglio codificare un'altra, e quando arrivo a casa scopro che la seconda non è codificata, lo chiamo, glielo dico, e dice che me l'aveva detto!! (Eh certo, io sono scemo!)

Quando arrivo da lui mi avvisa che la sera prima (???) gli hanno rubato i documenti della macchina e ha appena fatto la denuncia....possibile ma strano, alla fine dopo un po di tempo i duplicati arrivano e sono in regola...forse voleva nascondermi i precedenti proprietari, credendo che io non fossi in gradi di saperli dall'Aci?

Dulcis in fundo, non c'è il telecomando dell'antifurto, mi dice che l'ha già ordinato e non appena arriva me lo spedisce perchè mi spetta. Passano i mesi, lo chiamo in continuazione e mi dice che Carollo da cui l'ha ordinato non sa quando gli arriva.....continua cosi per un pezzo, rispondendo alle mie telefonate una volta su 10....poi mi rompo, chiamo la segretaria incazzato e le chiedo di seguire lei questa cosa, risultato il giorno dopo la signorina mi telefona dicendo che il titolare le ha detto di dirmi che se voglio il telecomando lo devo pagare....così, dopo mesi che mi diceva che mi doveva arrivare...e da quel momento, sono passate circa 2 settimane, non ha più risposto alle mie telefonate!

Scusate la lungaggine, ma mi sembra giusto che chi lavora in un certo modo abbia la pubblicità che si merita.....quindi se vi serve una concessionaria, per qualunque cosa, lasciate stare la Best Car di Rosignano Solvay (LI) e il sig. Luca d'Erasmo!

doomer

doomer

06.07.2013 12:11

il mondo delle concessionarie auto, sono davvero sempre così, esci sempre dopo l'acquisto come se te l'avessero..buttato in qualche posto..E' purtroppo il dramma di un settore, di una categoria, dove pochi sono davvero onesti, si è imbarbarita con il tempo e il trading aggressivo che si fanno..Poi l'auto tira poco di questi tempi! Non la conosco questa ma dite tutti che non è affidabile..ci sarà una piccola verità in tante voci?, speriamo in qualche nick soddisfatto realmente.

erratacorrige0

erratacorrige0

05.09.2011 16:36

Noie che la tua Mustang saprà addolcire.

gvitos

gvitos

08.07.2010 17:29

Se tutti riportassero le grane con nome e cognome, i furbetti diventerebbero una specie in estinzione.

Questa Opinione su Concessionaria Best Car, Rosignano Solvay è stata letta 5056 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lukaz78
  2. gvitos