Dispositivo anti slittamento Put & Go

Dispositivo anti slittamento Put & Go

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Dispositivo anti slittamento Put & Go

Tutte le opinioni su Dispositivo anti slittamento Put & Go

Put & Go - Indispensabili sulla neve!

5  07.01.2010 (09.01.2010)

Vantaggi:
Brevissimi tempi di montaggio, massima sicurezza

Svantaggi:
Il prezzo è un po' alto

ramblyn55

Iscritto da:02.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Dopo l'ultima terribile avventura con le classiche catene da neve (perfino quelle così dette "facili da montare") ormai due anni fa, che nel bel mezzo di una terribile nevicata in montagna prima mi hanno fatto stare al freddo e al gelo per un sacco di tempo per essere montate e poi mi hanno letteralmente fatto disperare per essere tolte dalle gomme, ho deciso di attrezzarmi a dovere!

Sul canale di mediashopping (ma si possono vedere anche nelle sporadiche pubblicità nei canali mediaset durante i vari spettacoli) un giorno ho visto la novità più incredibile che abbia mai visto per non avere più problemi in macchina con la neve.

Niente più catene, niente più tempi lunghi per montarle, niente più segni sulle mani, niente di tutto questo!

Ora grazie alle Put & Go in pochissimo tempo ogni volta che ce ne è bisogno in nemmeno dieci minuti sono pronto per affrontare le strade innevate.

Infatti come si vede anche nel video in tv (ed è già incredibile che una cosa che vendono in tv poi quando arriva a casa è esattamente uguale) per montare le cinture in tecnopolimeri è facilissimo! Basta far passare la la fibbia della cinghia attraverso lo spazio tra le razze del cerchio, e poi tirare la punta della cinghia fino ad ottenere il fissaggio della cinghia stessa.

Per ogni gomma motrice vanno montate cinque cinture e non importa la misura dei cerchioni, perché sono universali e possono essere indistintamente montate su utilitarie, suv, 4x4 e addirittura autocarri. Io ad esempio le monto comodamente sul mio coupè e mio papà sulla sua station wagon.

Io in tutta onestà come le ho viste in tv (èm possibile vedere il filmato anche su youtube o comunque nel web) me ne sono innamorato, ed ancora di più quando poi le ho acquistate, perché andando spesso in montagna per me sono una rivoluzione rispetto alle classiche catene da neve.

Certo è che non costano pochissimo perché 99,00€ non sono pochi , però se si è persone a cui piace la montagna e che quindi han spesso bisogno di montare catene da neve, per me questo è un acquisto indispensabile; se poi si tiene conto che delle buone catene da neve costano comunque 60/70€, a quel punto consiglio vivamente le Put & Go che per non tantissimi euro in più garantiscono minori tempi di montaggio e maggiore sicurezza. Nella confezione fatta a valigetta oltre a 10 cinture (5 per ogni ruota motrice) troverete anche due chiavi di montaggio e un paio di guanti.

L'ultima cosa che posso dirvi è che io mi sono trovato, e mi trovo tutt'ora, benissimo con questa alternativa alle classiche catene da neve e quindi le consiglio vivamente. Piuttosto, grazie alla possibilità di recesso che da mediashopping, acquistatele, provatele (e proprio come dicono alla pubblicità) se non sarete soddisfatti potrete restituirle entro trenta giorni.

Davibarna

Davibarna

11.11.2013 22:35

sono intenzionato a prenderle anchio

pasqbarb

pasqbarb

05.12.2010 16:49

Grazie davvero per questa opinine...

borgoborgo

borgoborgo

08.01.2010 10:32

Una bella invenzione.

Questa Opinione su Dispositivo anti slittamento Put & Go è stata letta 5607 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pasqbarb

1. Davibarna