Fiat 500 L

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Fiat 500 L

Tutte le opinioni su Fiat 500 L

Il ritorno di una familiare fiat

5  17.10.2012

Vantaggi:
qualità,spaziosità,comfort

Svantaggi:

Qualità di guida

alberto210

Iscritto da:15.10.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Non ci volevo credere pensavo fosse la solita fiat e soprattutto fosse una copia della 500 già in produzione da ben 5 anni,infatti quando si dice fiat si pensa a macchine che prodotte per molti anni senza innovazione e invece questa volta mi sembra che abbiano fatto la scelta adatta.
Non voglio soffermarmi tanto sulla potenza della nuova 500L che presenta i motori già in dotazione in altri veicoli fiat (favoloso il 900 bicilindrico),ma soprattutto nella scelta di produrre una macchina che vada bene per una famiglia di 3,4 persone,per una madre con bambini che vanno a scuola o a sport e perchè no per ragazzi con la voglia di fare vacanza.
Infatti il bagagliaio della nuova 500L è davvero spazioso e i sedili di dietro si ribaltano con un semplice tocco.
Per quanto riguarda la musica,che personalmente mi piace ascoltare in macchina,la fiat finalmente ha deciso di unire alla periferica usb il cavo aux per attaccare i-pod o i-phone in maniera molto semplice.
Penso che con la nuova 500L la fiat farà riscoprire il piacere di gite in famiglia senza bisogno di macchinoni,suv,che sono solo molto più costosi da acquistare e da mantenere!

chiccoptc

epy

epy

30.10.2012 10:05

grazi

Questa Opinione su Fiat 500 L è stata letta 4416 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. chiccoptc
  2. dariotorino1990