Kia Venga

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Kia Venga

Tutte le opinioni su Kia Venga

venga 1.4 benzina full sky

5  05.06.2011

Vantaggi:
grande spazio

Svantaggi:

Qualità del veicolo

Affidabilità su strada

Comfort

Spaziosità dell'abitacolo

Qualità di guida

antony224

Iscritto da:01.06.2011

Sono felicemente possessore di un Venga 1.4 16v. Posso solo dire che l'auto è ottima su ogni punto. Anche il consumo che all'inizio mi sembrava un po esagerato (10km/l) dopo i 1500 km è cominciato a scendere per assestarsi sui 13/14 km/l prevalentemente in città. Nulla da eccepire in fatto di capienza, confort e tenuta di strada. Solo un pò pigra in accelerazione ma, da un 1.4 è soddisfacente. La versione full sky è eccezionale (tetto panoamico, vetri scuri ecc.) ancor più il prezzo.
Siceramente l'ho comprata per mia moglie ma in effetti la usiamo anche per la domenica e gite fuori porta. Silenziosissima, sembra elettrica, ha uno sterzo morbido e preciso, una frizione leggerissima e un cambio preciso. Cosa dire, mi sono sentito in dovere di scrivere l'opinione perche credo che l'acquisto deve esere sempre ponderato e certe opinioni aiutano.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Kia Venga è stata letta 3056 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.