Malaguti Phantom F12Lc

Valutazione complessiva (147): Valutazione complessiva Malaguti Phantom F12Lc

Tutte le opinioni su Malaguti Phantom F12Lc

Pregi e difetti

4  18.11.2000

Vantaggi:
motore, meccanica, freni, estetica

Svantaggi:
codino, peso

Qualità del veicolo

Affidabilità su strada

Qualità di guida

Prestazioni

AndryF12

Iscritto da:18.11.2000

é un motorino versatile ha una bella ripresa, ha un' immagine vincente la meccanica è robusta e ben progettata i freni sono molto potenti, l'unico neo di questo magnifico mezzo è il codino, non perchè è brutto ma perchè si rompe facilmente anche se lo cambiano a un prezzo irrisorio. La tenuta di strada è buona e si posono fare dei numeri in strada da pazzi (senza esagerare). Il peso è abbastanza elevato difatti si fa abbastanza fatica a impennare, ma nonostante ciò è veramente veloce e scattante. Sotto la sella ci sta un casco integrale, un catenaccio grosso, un bloccadisco e i documenti. Un acquisto intelligente!!

lucianos

lucianos

15.01.2001 14:08

Come mai non lo consigli ad amici? Credo tu lo abbia acquistato usato, visto il prezzo da te pagato. Lo hai fatto da un privato o da un negozio?

Questa Opinione su Malaguti Phantom F12Lc è stata letta 475 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucianos