Opel Zafira 1.9

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Opel Zafira 1.9

Tutte le opinioni su Opel Zafira 1.9

Opel zafira 1.9 cdti 150cv cosmo

5  02.10.2006 (13.05.2008)

Vantaggi:
7 posti comodi e un sacco di posto

Svantaggi:
prezzo un pò elevato

Qualità del veicolo

Affidabilità su strada

Comfort

Spaziosità dell'abitacolo

Qualità di guida

bonuttimassimiliano

Iscritto da:29.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

buongiorno a tutti. sono il fortunato possessore di una opel zafira cosmo 150cv 1.9cdti. più che un'opinione la mia è una lista di pregi e difetti riscontrati dopo un anno dall'acquisto. ecco i pregi: motore ottimo visto anche il peso della macchina, ottima abitabilità interna, ampia gamma di optional, il tetto panoramico permette di avere 5 vani portaoggetti molto comodi (io ho questo optional e mi trovo veramente bene, anche se costa), visibilità notturna eccellente grazie ai fari allo Xeno adattivi (girano seguendo la linea della strada durante le curve). i difetti secondo me: leggermente rumorosa oltre i 130 km/h, prezzo elevato (a me alla fine è costata 30000 euro) e non me ne vengono in mente altri:-)......la consiglio

09/05/07: a un anno e mezzo dall'acquisto eccomi di nuovo per un aggiornamento su questa auto. confermate le buone impressioni per quello che riguarda i consumi: 34000 km percorsi e la media è di 16,4 km/litro. direi ottimo. aggiungo un dettaglio sul consumo delle gomme. io ho una guida abbastanza sportiva ma al momento del controllo delle gomme ho notato che il consumo è ripartito uniformemente su tutte e quattro le gomme: segno di una ottima ripartizione dei pesi e di un telaio che lavora bene. ho anche fatto il primo tagliando e tra lavoro e parti di ricambio ho speso 260 euri. N.B.: al momento del primo tagliando la concessionaria mi ha fatto anche una riparazione in garanzia su un tubo: dice la casa madre che è a rischio surriscaldamento, per cui consiglio a chi possiede questo tipo di vettura di verificare ed eventualmente di farsi fare la modifica. saluti
Fotografie per Opel Zafira 1.9

un po cortina :)

Fox801

Fox801

02.10.2006 11:51

Ti ringrazio per le interessanti info. Un Abbraccio. Peppe.

Questa Opinione su Opel Zafira 1.9 è stata letta 15662 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Memmos

1. Martjna