Piaggio Ciao 50

Piaggio Ciao 50

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Piaggio Ciao 50

Tutte le opinioni su Piaggio Ciao 50

come far fare brutta figura a uno scooter

5  15.04.2002 (16.04.2002)

Vantaggi:
costo limitatissimo

Svantaggi:
.  .

Qualità del veicolo

Affidabilità su strada

Qualità di guida

Prestazioni

Fax86

Iscritto da:25.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

il bello del ciao è che è facilissimo da elaborare e che i costi per farlo sono limitatissimi. per poter fare questo, infatti, non vi occorranno piu di 200€
iniziate a dotarvi di buona pazienza e smontate l'intero blocco motore(sara piu facile motare i nuovi pezzi) fatto cio procedete smontando il gruppo termico(testa,pistone e cilindro) e misurate il diametro dello spinotto. ora dovete scegliere un motore da montare, io consiglio un malossi è molto piu resistente del polini, lo troverete, in base al modello, a un prezzo da 70 a 100€. ora provvediamo a un carburatore, un buon compromesso è il 14/14 dell'orto ma se si vuole ottenere qualcosa in piu montate un 15/15 dell'orto, entrambe scegliete montate un filtro maggiorato(carburatore e filtro li troverete a circa 30/40€). infine tocca a una marmitta, sul ciao quella che rende di piu è la simonini o la proma ma io ho trovato difficile trovarle cosi ho scelto una polini country lunga a 70€. rimontato il tutto vi consiglio di andare da un buon meccanico a farvi fare una buona carburazione, non vi costera piu di 15€.se volete stare piu sicuri montate albero e biella, per il prezzo sale notevolmente. ora il vostro ciao stara tranquillamente sugli 80km/h e voi non vi sentirete piu derisi da nessuno, o quasi..

littleghost

littleghost

07.08.2002 12:08

Già, peccato che sia illegale farlo....

mecmary

mecmary

16.04.2002 20:59

Bello il Ciao!!

Galatina77

Galatina77

16.04.2002 04:04

Sei un esperto delle due ruote, noto :D Ciao. Antonio.

Questa Opinione su Piaggio Ciao 50 è stata letta 6861 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mecmary
  2. gianfry.b

1. vincienalotto
  2. littleghost
  3. shock87
e ancora un altro iscritto