Piaggio Si 50 Mix

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Piaggio Si 50 Mix

Tutte le opinioni su Piaggio Si 50 Mix

si della piaggio

3  26.01.2010

Vantaggi:
cimelio

Svantaggi:
estinto

Qualità del veicolo

Affidabilità su strada

Qualità di guida

Prestazioni

kobbra

Iscritto da:10.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

il nome era stato usato dalla casa della piaggio per battezzare uno dei maggiori successi di quei tempi.
il motorino si usci negli anni 80, e per chi lo possedeva era il top.
era stato un po' l'evoluzione del modello chiamato ciao (sempre della piaggio) la sella era decisamente molto piu' comoda, e poi si apriva e conteneva un piccolo vano porta oggetti.
poi aveva i pedali, infatrti per l'iniezione dovevi pedalare un pochetto e partiva... le colorazioni che preferivo erano il verde metallizzato, il blu, e il nero.
poi c'era chi se lo riverniciava anche con le classiche bombolette a vernice.
sinceramente mi capita ogni tanto di vederne qualcuno , ma credo che sia considerato ormai un pezzo da museo, ma e' stato un grande motorino , chi lo aveva forse sa di cosa sto parlando. certo non si potra' mai paragonare a tutti gli scoter di adesso. ma e' stao un ottimo compagno per qualcuno.

melusina

27.01.2010 15:03

steffi77

steffi77

27.01.2010 00:01

concordo con te... e c'era pure, dalle mie parti, chi ci metteva lo stero con le musicassetta, insomma i più grezzi, coatti, però...

Questa Opinione su Piaggio Si 50 Mix è stata letta 696 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. steffi77

1. melusina