Pirelli Cinturato P4

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Pirelli Cinturato P4

Tutte le opinioni su Pirelli Cinturato P4

Pirelli Cinturato P4

5  23.10.2012

Vantaggi:
.  carcassa innovativa . battistrada con tante scanalature .  prezzo qualità

Svantaggi:

Vestibilità

Qualità dei tessuti

Rapporto Qualita' Prezzo

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

[ testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Ho provato il Pirelli Cinturato P4 nella misura 165/70 R14 81T. E' un pneumatico di qualità di cui ho apprezzato la leggerezza, la manovrabilità, la sicurezza sulla strada in una misura adatta sia per la circolazione urbana che extraurbana.

Alla mia auto potevo anche mettere la misura più grande ma per esperienze precedenti rendeva la manovrabilità dell'auto, la sterzata molto più dura e chiaramente sulla strada un maggiore attrito.

Di questo pneumatico apprezzo il comportamento sull'acqua non solo quando ci sono i grandi acquazzoni ma anche quando la strada inizia a bagnarsi ed è molto saponosa.

Grazie alla presenza di tre grandi solchi due laterali ed uno centrale ha uan grande capacità di drenaggio La figura del battistrada mi porta spesso a scegliere un pneumatico invece di un altro.

Sulla strada sento questo pneumatico silenzioso anche se non al massimo del confort per me è un giusto compromesso tra un pneumatico duro ed uno più confortevole a mescola morbida.

Con il tempo non si è consumato in modo asimmetrico o anomalo e durante l a stagione estiva non si è indurito o perso le caratteristiche originarie e questo per me è un ottima caratteristica.

Per me un buon pneumatico che ha un costo in linea con altri della stessa qualità con il prezzo di 72,00 euro compresa equilibratura. Ottimo sul bagnato e sull'asciutto.

a presto ...

claudia778

claudia778

24.10.2012 00:20

ok grazie

Pneumatici, gomme auto estive Pirelli Cinturato P4 175/65 R14 82T (efficienza energetica F; aderenza sul bagnato E; indice di rumorosità 2 (70 dB))

Pneumatici, gomme auto estive Pirelli Cinturato P4 175/65 R14 82T ...

ECO

€ 48,09 amazon.it marketplace auto 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace auto

Pirelli Cinturato P4 175/65 R14 82T ECOIMPACT BSW

Pirelli Cinturato P4 175/65 R14 82T ECOIMPACT BSW

Sicurezza, rispetto per lambiente e risparmio anche sulle city car e le ...

€ 51,50 Gommadiretto.it 158 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Disponibilità: 2-​4 Giorni

Gommadiretto.it

Questa Opinione su Pirelli Cinturato P4 è stata letta 1457 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pvgis
  2. Delicia