Pneumatici Ricostruiti Marix

Pneumatici Ricostruiti Marix

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Pneumatici Ricostruiti Marix

Tutte le opinioni su Pneumatici Ricostruiti Marix

pneumatici rigenerati

4  28.04.2009

Vantaggi:
costo molto basso

Svantaggi:
nesuno

Vestibilità

Qualità dei tessuti

Rapporto Qualita' Prezzo

sydney62

Su di me: Amo le cose semplici,amo le natura la buona cucina e un buon libro.

Iscritto da:20.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Salve,nella stagione invernale abitando in paesino a 450metri,uso montare le gomme invernali e datosi che le uso solo per 3 mesi l'anno monto quelle rigenerate.mi sono trovato sempre bene hanno un ottima presa sul ghiacchio e sulla neve,ho due autovetture e qualche volta percorro l'autostrada mai avuto problemi,appena incomincia il buon tempo le tolgo e le metto da parte per il prossimo inverno,dopo un paio di anni le cambio datosi per il costo relativo e anche perchè iniziano a indurire.mentre su un furgoncino uso le gomme rigenerate
sia le invernali che quelle normali,mi sono trovato sempre bene percorro 10.000km
l'anno e non mai bucato o che abbia avuto problemi di alcun genere.Per chi ne fa un uso locale le consiglio,mentre per chi macina tanti km in autostrada opterei per le gomme nuove di una marca prestigiosa.Spero di esservi stato utile.Saluti

grimpeur

grimpeur

07.01.2010 00:45

bene, grazie. Mi interessavano opinioni su rigenerate invernali, visto che mi trovo in una situazione simile. Hai postato su "marix" ma non hai citato la marca esplicitamente. E' marix oppure un'altra?

cantiericreativi

cantiericreativi

23.11.2009 19:52

Ottimo consiglio!! Lo seguirò presto!

tintus

tintus

28.04.2009 12:10

E' un buon consiglio, soprattutto perchè le gomme sono fondamentali per l abuona tenuta della strada e normalmente non le controlla mai nessuno!

Questa Opinione su Pneumatici Ricostruiti Marix è stata letta 5190 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cantiericreativi
  2. tintus